Maria Enrica
Prosegue la serie di video pensata per illustrare le modifiche apportate alle armi di Monster Hunter Rise: Sunbreak. Nelle scorse ore, Capcom ha infatti presentato le migliorie previste per lo Spadone, il Martello e il Falcione insetto.
Come è noto, l’espansione prevista per Nintendo Switch includerà tante novità per gli equipaggiamenti dei giocatori. Lo Spadone vanta l’attacco fildiseta chiamato Isteria, con il quale il cacciatore si mette in posizione difensiva, pronto a intercettare il nemico. Con il giusto tempismo, è possibile eseguire un fendente caricato potenziato. Nel video viene mostrata anche la Combo fendente super, dei rapidi fendenti in verticale che sostituiscono la classica combinazione di attacchi caricati.
Con Monster Hunter Rise: Sunbreak, il Martello riceve l’attacco fildiseta Scoppio d’impatto. I cacciatori potranno eseguire un colpo roteante grazie al quale l’arma emetterà delle onde d’urto che infliggono danni aggiuntivi e fanno sussultare più facilmente i mostri. Successivamente viene descritta la Devastazione rotante: carica, un attacco roteante che culmina con un potente montante in aggiunta a un colpo caricato.
L’ultimo protagonista della giornata è il Falcione Insetto, che in Sunbreak presenta l’attacco fildiseta Attacco Kinsetto risvegliato. Il kinsetto viene lanciato contro il nemico di turno infliggendo danni ingenti – al costo di tutti gli estratti accumulati – catapultandosi poi sul punto colpito per eseguire un attacco sospeso in aria. Infine, le sequenze permettono di dare uno sguardo rapido al Fendente Kinsetto, un nuovo colpo in affondo in volo. Ricordiamo che Monster Hunter Rise: Sunbreak arriverà il 30 giugno.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!