She-Hulk è un personaggio celebre Marvel, famosa per la sua abitudine di rompere la quarta parete e parlare direttamente ai lettori. Il 17 agosto sulla piattaforma Disney+ arriverà la serie dedicata al personaggio e ne è stato rilasciato il trailer; i fan non hanno aspettato a sfoggiare la propria creatività con simpatiche parodie, come già visto con What if…? e Wario, questa volta She-Hulk è stata paragonata a Gruntilda.
Gli amanti di Banjo-Kazooie hanno infatti trovato una somiglianza tra la supereroina verde e la strega dello stesso colore, antagonista per eccellenza dell’orso Banjo e l’uccellina Kazooie. @Rafaknight_rk, un 3D Artist che ha lavorato anche con SEGA e First 4 Figures (produttori delle figure dei campioni di The Legends Of Zelda: Breath of the Wild), ha reinterpretato il poster della serie in chiave ironica, evidenziando la somiglianza tra She-Hulk e Gruntilda, in particolare nella sua versione provocante.
Queste parodie derivano soprattutto dalla CGI vista nel trailer che, per alcuni, risulta scadente; è da specificare però che il prodotto non è finito ed è possibile che la computer grafica possa ricevere miglioramenti da qui alla data d’uscita. Nell’attesa è possibile giocare a Banjo-Kazooie con Nintendo Switch Online + pacchetto aggiuntivo.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia