I due titoli della saga di Nexomon si uniscono in un unica collezione chiamata Nexomon + Nexomon: Extinctions Complete Collection e che arriverà in formato fisico su Nintendo Switch e PlayStation 4.
Ad annunciarlo è stata PQube, l’azienda publisher del titolo sviluppato da VEWO Interactive, con un video sul proprio profilo Twitter ufficiale: la collezione arriverà nel 2022 in formato fisico su Nintendo Switch e PlayStation 4, mentre sarà disponibile in formato digitale sulle altre console. I due titoli contenuti nella collezione, ovvero Nexomon e Nexomon Extinction, sono già disponibili sulla console di punta della Grande N, ma con il rilascio della raccolta sarà possibile acquistarli insieme e in versione fisica.
Questa collezione porta con se anche nuovi contenuti, infatti chi acquisterà la collezione potrà affrontare e catturare nuovi Nexomon che non sono disponibili nei titoli originali. PQube stessa ha pubblicato una descrizione di queste creature:
Prismazor è un Nexomon vegetale così famoso nella community di Nexomon da aver vinto un concorso di popolarità tra i fan. Il suo aspetto è incredibile tanto quanto le sue abilità.
Carnagrius è un Nexomon che non gradisce particolarmente la presenza degli umani. Questo perché, molto tempo fa, gli esseri umani hanno distrutto l’habitat naturale dei Carnagrius, rendendoli molto diffidenti nei confronti delle persone. Sebbene non sia facile guadagnarsi la fiducia di un Carnagrius, una volta conquistata il legame con esso è impossibile da spezzare.
Jeeta è il Nexomon più veloce per distacco tra quelli conosciuti. Jeeta usa il suo sistema nervoso elettrificato per far muovere i suoi muscoli più velocemente di quelli di qualsiasi altro Nexomon.
I nuovi Nexomon potranno essere incontrati solo dopo il completamento della storia principale. Le versioni fisiche di Nexomon + Nexomon: Extinctions Complete Collection per Nintendo Switch e PlayStation 4 possono già essere prenotate sul sito di Funstock in attesa dell’annuncio della data di rilascio.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia