Dopo pochi giorni dall’arrivo di Kirby 64: The Crystal Shards sulla console della Grande N disponibile per tutti i possessori Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo, alcuni utenti hanno scoperto un particolare bug che rende impossibile completare i livelli subacquei.
L’utente di Reddit Blademasternadroj, infatti, mentre stava provando uno dei livelli sottomarini, si è reso conto di essersi bloccato irrimediabilmente dopo esser stato colpito da un nemico. L’unico modo per uscire dallo stordimento causato dall’attacco subito è chiudere il gioco e riaprirlo, perdendo però i salvataggi del livello in cui è stato riscontrato il bug.
Gli utenti hanno confermato che il bug riguarda solo i livelli acquatici di Kirby 64 per Nintendo Switch e che nelle vecchie versioni del gioco non era presente assolutamente un errore simile. Tutti sperano che si risolva in fretta, perché giocare ai livelli sottomarini senza venire mai colpiti per scansare il bug è una vera sfida.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!