Luca Sirico
Per gli agguerritissimi piloti italiani di gioco da corsa più venduto della storia dei videogiochi c’è un’occasione da non perdere. Domenica 5 giugno dalle 19:00 alle 21:00, sul si terrà la prima tappa del Seasonal Circuit Italy di Mario Kart 8 Deluxe, un torneo gratuito con tantissimi premi in palio per i vincitori e non solo!
Per prendere parte al torneo serviranno due semplici requisiti: avere Mario Kart 8 Deluxe, in versione fisica o digitale, sulla propria console Nintendo Switch ed essere titolari di un’abbonamento attivo al servizio Nintendo Switch Online. Soltanto prendendo parte alle varie tappe del Seasonal Circuit Italy si otterranno 50 Punti Platino da utilizzare nel programma My Nintendo, anche direttamente sull’applicazione dedicata al servizio nella home della propria console.
Per quanto riguarda i premi, saranno consegnati ai primi dieci classificati di ogni tappa. In particolare: dal 1° al 3° classificato, ci sono in palio dei bellissimi set LEGO dedicati al mondo Nintendo; chi arriverà invece tra il 4° e l’8° posto, potrà vincere delle custodie a tema Mario Kart realizzate da Big Ben Interactive. Inoltre, tutti i primi dieci classificati di ogni tappa avranno la possibilità di vincere gadget esclusivi dedicati al Seasonal Circuit Italy di Mario Kart 8 Deluxe come magliette, giacche, berretti e case in metallo. Ecco nel dettaglio tutti i premi:
- LEGO Blocco “?”+ Felpa Seasonal
- LEGO Caccia ai fantasmi di Luigi’s Mansion+ Case Seasonal
- LEGO Laboratorio e poltergust di Luigi’s Mansion + Maglietta Seasonal
- (Dal quarto all’ottavo) Case Big Ben + Cappellino
- (Nono e decimo) Cappellino Seasonal
Per iscriversi alla prima tappa, ma anche alle prossime tappe di settembre e novembre, che verranno comunicate prossimamente, basterà seguire questi semplici passaggi:
- Aprire Mario Kart 8 Deluxe
- Selezionare la voce “Modalità Online” nel menu principale
- Cliccare su “Torneo“
- Scegliere l’opzione “Inserisci un codice“
- Inserire il seguente codice: 0252-4222-9291
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
AngeloConan
Peccato di essere una schiappa nella guida nel gioco…