Klonoa, serie videoludica targata Bandai Namco, festeggia quest’anno il suo 25° compleanno. Si tratta di un traguardo particolarmente emblematico, che l’azienda ha deciso di celebrare preparando un regalo a vecchi e nuovi fan. Riproporrà infatti Klonoa: Door to Phantomile e Klonoa 2: Lunatea’s Veil, in un’unica collezione rimasterizzata, Klonoa Phantasy Reverie Series, che debutterà su Switch l’8 luglio 2022. A pochi mesi dall’uscita ufficiale, emergono ora alcuni dettagli relativi alle dimensioni del gioco.
Il sito ufficiale di Klonoa Phantasy Reverie Series indica infatti che che la raccolta avrà un peso pari a 8 GB. Gli utenti che hanno intenzione di acquistare il gioco tramite il Nintendo eShop dovranno prima accertarsi di avere abbastanza spazio sull’hardware o sulla memoria esterna.
Bandai Namco ha inoltre dichiarato che sta provando a raggiungere i 60fps su Nintendo Switch: questa informazione spinge a credere che il titolo, probabilmente, sarà inferiore a 60fps. Al momento questa resta però solo una speculazione, che sarà confermata (o smentita) l’8 luglio.
Klonoa Phantasy Reverie Series è uno dei tanti titoli per Switch annunciati durante il Nintendo Direct del 9 febbraio 2022. Per un riepilogo dei giochi in uscita per l’ibrida Nintendo nel corso del 2022, rimandiamo a un articolo di riepilogo dedicato all’evento.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!