Maria Enrica
Il nuovo fuoriclasse militante su Nintendo Switch ha avuto una partenza oltremodo positiva. Nelle scorse ore sono venuti alla luce i dati riguardanti le vendite videoludiche nel Regno Unito per la settimana appena terminata e Mario Strikers: Battle League Football si trova in testa.
Il titolo di calcetto arcade sviluppato da Next Level Games ha debuttato infatti al primo posto della nuova classifica che prende in considerazione il periodo tra il 4 e il giorno 11 giugno. Stando alle informazioni condivise da Gameindustry.biz, l’esordio Mario Strikers: Battle League Football ha registrato vendite per il 20% inferiori rispetto a Mario Golf Super Rush contestualizzato allo stesso momento. Bisogna specificare che la statistica prende in considerazione solo le copie acquistate in formato cartuccia, pertanto non è noto se il risultato possa modificarsi con quelle digitali.
Il resto del podio è occupato da LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker e da Horizon Forbidden West (PlayStation 4 e PlayStation 5). Da menzionare anche Kirby e la terra perduta che si trova al sesto posto, mentre Mario Kart 8 Deluxe e Leggende Pokémon Arceus si fermano rispettivamente all’ottavo e al nono gradino. Di seguito la classifica completa dei dieci giochi più venduti in UK:
- Mario Strikers Battle League Football
- LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker
- Horizon Forbidden West
- The Quarry
- Nintendo Switch Sports
- Kirby e la terra perduta
- FIFA 22
- Mario Kart 8 Deluxe
- Leggende Pokémon Arceus
- Minecraft (Nintendo Switch)
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia