In un recente intervista con il sito WCCFTech, Maja Moldenhauer ha rivelato alcuni dettagli sul futuro di Cuphead e sul suo nuovo DLC. Moldenhauer è la direttrice dello studio MDHR, che si è occupato dello sviluppo dell’espansione del titolo.
La direttrice ha parlato del DLC “The Delicious Last Course“, che conterrà la più grande isola mai realizzata e ospiterà cinque boss molto forti. L’isola includerà anche alcune sfide e segreti, tra cui diversi Easter Egg. Rispondendo a una domanda, Moldenhauer ha inoltre affermato che il tempo necessario per il completamento dell’espansione dipenderà dall’abilità dei giocatori e che i più esperti impiegheranno circa tre o quattro ore.
La direttrice ha anche parlato del futuro della serie, affermando che il titolo del DLC sia un chiaro riferimento al fatto che si tratterà dell’ultima pubblicazione dello studio per Cuphead. In aggiunta, Moldenhauer ha affermato che MDHR sta lavorando ad alcuni progetti legati all’animazione, di cui non ha ancora rivelato nulla. Ricordiamo che il DLC di Cuphead sarà rilasciato il 30 giugno 2022 su diverse piattaforme tra cui Nintendo Switch.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia