Lightyear: La vera storia di Buzz è al cinema da pochi giorni e già ha conquistato i fan nonostante il calo estivo. Per celebrare l’uscita del film Pixar, Minecraft ha presentato un nuovo DLC in cui vivere l’avventura spaziale di Buzz Lightyear a cubi, fuggendo da alieni ostili e schivando enormi asteroidi con la propria navicella.
Grazie a questo nuovo contenuto il giocatore vestirà i panni di Buzz Lightyear, celebre eroe dello spazio, che dovrà salvare i suoi amici e sopravvivere in un pianeta alieno dopo lo schianto aereo. Il DLC è suddiviso in 5 diverse missioni che avranno luogo in zone differenti, come uno stagno, una miniera o le basi aliene.
Tra una missione e l’altra, sarà necessario raggiungere diverse stazioni aeree al fine di andare avanti con la storia, ma per arrivarci il giocatore dovrà schivare gli ostacoli senza far distruggere il proprio veicolo. Inoltre, chi possiede il DLC avrà accesso a dei contenuti esclusivi a tema Buzz Lightyear utilizzabili nella creazione del personaggio di Minecraft.
A causa di un errore non precisato al momento, il contenuto non è ancora disponibile su Nintendo Switch; intanto, per chi possiede Minecraft: Bedrock Edition il DLC è acquistabile sul Minecraft Marketplace al prezzo di 1340 monete. In ogni caso sembra non ci sarà troppo da aspettare per la sua pubblicazione sulla piattaforma Nintendo, che dovrebbe essere compatibile molto presto.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia