Maria Enrica
Mentre i campionati calcistici reali sono giunti al termine, quello virtuale di Mario Strikers: Battle League Football ha appena fischiato il calcio d’inizio. Da ieri, 20 giugno 2022, è infatti possibile gareggiare online attraverso la stagione inaugurale di Club Striker nell’esclusiva per Nintendo Switch.
Nello specifico, dal 20 al 27 giugno i calciatori del Regno dei funghi potranno imbastire partite con altri da tutto il mondo e puntare a scalare la classifica per agguantare una promozione. Club Striker è la modalità tutta basata sul multiplayer online dell’ultima iterazione della serie sportiva con protagonista Super Mario. Gli utenti iniziano scegliendo il proprio avatar e aggregandosi a un team già esistente o creandone uno.
Entrati ufficialmente in un club, gli Striker possono personalizzare la divisa, lo stadio e lo stemma di questo ultimo. Nonostante fosse possibile accedere a tale modalità sin dal lancio di Mario Strikers: Battle League Football, solo adesso è stata avviata la prima stagione.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia