Dopo l’annuncio delle novità che verranno introdotte all’interno di Monster Hunter Rise: Sunbreak – specie per quanto concerne la modalità fotografica – Capcom ha annunciato che a breve non sarà più possibile scaricare la demo di Monster Hunter Rise.
Infatti in base all’annuncio effettuato sul profilo Twitter ufficiale dedicato al gioco, a partire dal 30 di giugno in poi non sarà più scaricabile dal Nintendo eShop e da Steam la demo del suddetto titolo. D’altro canto, però, rimarrà comunque accessibile l’altra demo, in questo caso quella di Monster Hunter Rise: Sunbreak, espansione che uscirà proprio il giorno in cui verrà dismessa la prima poc’anzi citata.
Se ancora non avete provato il gioco di Capcom, vi consigliamo di sfruttare questi ultimi giorni in cui sarà disponibile la demo sicché possiate farvi un’idea sul gioco e – perché no – decidere anche di comprare l’espansione. Nel caso in cui siate interessati ad acquistarlo, qui sotto potete trovare i suddetti articoli su Amazon a un prezzo scontato e nel caso in cui decidiate di usare il link affiliato supporterete l’operato di Pokémon Millennium.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!