Un nuovo Nintendo Direct Mini: Partner Showcase è stato finalmente annunciato! Come svelato dall’account Twitter ufficiale Nintendo, il Direct Mini si concentrerà sui titoli di terze parti e avrà una durata di circa 25 minuti.
Già nei giorni scorsi le voci su una presentazione riguardante giochi prodotti dai partner di Nintendo avevano cominciato a circolare e chissà che alcune di queste non si rivelino fondate. Il Nintendo Direct Mini: Partner Showcase andrà in onda sul canale YouTube di Nintendo il 28 giugno 2022 alle ore 15:00.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
GameGate01
Lo considererei a metà, dato che Super Mario Odyssey, il precedente grosso titolo, era di fine ottobre. A novembre non c'era nulla
Macca
Ah ops, ero convinto che era uscito a novembre (e poi primo dicembre non vale su su)
GameGate01
Forse non hai tutti i torti, ma continuo ad avere un po' di duvvi
Era uscito nel 2017 Xenoblade 2 a inizio dicembre
Macca
Sì, basta che cerchi su Google, su un po' di iniziativa, per il resto bo, non sarei così convinto di tenere escluso Bayonetta 3 dai possibili annunci, anche perché se devono dare informazioni il direct di settembre è troppo tardi, Settembre esce splatoon 3, Ottobre secondo i leak che si è fatta da solo Ubisoft, Mario + Rabbids, Novembre pokémon scarlatto e violetto, rimane solo dicembre per rispettare l'anno di uscita, che di solito è un mese un po' meh, in 5 anni di switch, di importante è uscito solo smash.
GameGate01
Davvero Hyrule Warriors? Comunque, Bravely Default non lo considererei essendo stato un'esclusiva temporanea e pubblicato da Nintendo solo in Occidente, mentre in Giappone da Square Enix.
Vale anche per HW: nel Sol Levante è stato Koei Tecmo a pubblicarlo
Macca
Non credo, per farti un esempio nel mini Nintendo direct di ottobre 2020, dedicato sempre hai sviluppatori di terze parti, hanno mostrato Bravely Default II e Hyrule Warriors: L'era della calamità pubblicati da Nintendo, ma sviluppati da Square Enix e Koei Tecmo
TheDarkCharizard
No please, non datemi false speranze