Sembra che stando alle dichiarazioni di un noto leaker, il titolo first-party di Nintendo chiamato Bayonetta 3 potrebbe uscire su Nintendo Switch a partire dall’autunno di quest’anno.
La figura in questione si chiama SyluxHunter2 e all’interno del panorama dei leak si è rivelato parecchio attendibile. Infatti aveva previsto alcuni degli annunci del Nintendo Direct Mini Partner Showcase, nello specifico l’annuncio dell’arrivo sulla console della grande N di Persona 3 Portabile, Persona 4 Golden e Persona 5 Royale, ma anche della presentazione al suo interno di NieR Automata e di Mario + Rabbids Sparks of Hope: tutti annunci che si sono rivelati alla fine veri. Passando a Bayonetta 3, il titolo dovrebbe in questo caso uscire il 28 ottobre.
Inoltre, andando al di fuori del mondo Nintendo, il leaker aveva anche annunciato che CD Project Red avrebbe rilasciato un aggiornamento next-gen per Cyberpunk 2077, poi rivelatosi vero. Insomma, tutti gli annunci fatti da SyluxHunter2 si sono rivelati praticamente esatti più di una volta e di conseguenza l’ipotesi che Bayonetta 3 possa uscire a fine ottobre potrebbe essere vera.
Ciononostante, siccome non vi è stato alcun annuncio ufficiale da parte di Nintendo, siffatta ipotesi deve essere presa con i piedi di piombo, fintantoché non vi sarà l’ufficialità definitiva.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!