Lo speedrunner Limcube è riuscito a risolvere senza l’utilizzo delle rune gli enigmi di tutti i sacrari presenti in The Legend of Zelda: Breath of the Wild. È riuscito a portare a termine la sfida in diverse sedute di gioco per una durata complessiva di 28 ore, in diretta streaming sul proprio canale Twitch.
Limcube ha conquistato i ben 120 sacrari presenti nel titolo della saga di Zelda senza utilizzare le rune. Si tratta di 5 strumenti messi a disposizione dalla tavoletta Sheikah: le bombe radiocomandate (di forma circolare e cubica), il Kalamitron, lo Stasys, il Glacyor e lo Scattaimmagini. Questi strumenti sono estremamente utili per completare le sfide di alcuni particolari sacrari. Per sopperire a questa mancanza, quindi, Limcube ha sfruttato glitch e altre tecniche, che a volte gli venivano suggerite dalla sua stessa community.
Chi volesse visionare i video completi dello streaming li può trovare nel suo canale Twitch. Sul suo canale YouTube, Limcube ha invece caricato un video di mezz’ora contenente i momenti più interessanti della sfida.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!