In occasione dell’Anime Expo 2022, Good Smile Company ha annunciato l’arrivo di molti nuovi Nendoroid: tra di essi ce ne sono alcuni che raffigurano personaggi di Cuphead, OMORI, Undertale e altri titoli indie.
Gli annunci sono stati resi pubblici all’infuori dell’Anime Expo 2022 tramite dei tweet sul profilo Twitter ufficiale americano di Good Smile Company. Per alcune statuine sono state anche già pubblicate delle immagini del prodotto finale e tra queste c’è quella di Undyne: il nuovo Nendoroid raffigurerà la potente guerriera proveniente dal Sottosuolo di Undertale mentre impugna la sua lancia. Non ci sono ancora immagini del prodotto finale per quanto riguarda il Nendoroid di Basil, il timido amico dal pollice verde del protagonista dell’horror psicologico OMORI, e nemmeno per quelli di Cuphead e Mugman, i due fratelli che osano sfidare il Diavolo nell’incipit dello sparatutto a scorrimento Cuphead.
Tra le altre statuine mostrate ci sono anche i Nendoroid dello Shovel Knight e di Thanatos, proveniente dal rogue-like Hades così come Zagreus, di cui sarà presto disponibile un Pop Up Parade. I Pop Up Parade sono action figure più realistiche rispetto ai Nendoroid, come è possibile notare dai dettagli della statuetta del protagonista di Hades. Queste tre statuine erano già state annunciate da tempo, ma in occasione dell’Anime Expo ne sono state mostrate delle immagini che raffigurano il prodotto finale.
Purtroppo non sono ancora note le date di rilascio di questi Nendoroid, soprattutto di quelle di Cuphead, OMORI, Undertale che sono fresche di annuncio, quindi ai i fan desiderosi di acquistarli non resta che aspettare la pubblicazione di ulteriori informazioni al riguardo.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!