Maria Enrica
L’ultima discendente delle Streghe di Umbra tornerà a combattere su Nintendo Switch con Bayonetta 3, in arrivo il 28 ottobre. Il nuovo trailer pubblicato dalla grande N mostra l’iconica protagonista in azione contro un’oscura minaccia insieme ad alleati nuovi e altri familiari.
In questo terzo capitolo della serie, l’inarrestabile Strega di Umbra dovrà unire le forze con alcune vecchie conoscenze, oltre che con la misteriosa Viola e tante altre Bayonetta. Il loro obiettivo sarà d’impedire agli homunculus, armi biologiche create dall’uomo, di seminare morte e distruzione. I giocatori potranno sfruttare la tecnica inedita chiamata Mimesi demoniaca per eliminare i nemici con delle combo spettacolari.
La prossima iterazione promette di portare gli appassionati per le strade di Tokyo, sulle montagne della Cina e in molti altri luoghi. Tra le varie ambientazioni incontreranno una vera e propria congrega di altre Bayonetta, una più affascinante della precedente. Una di loro è Viola, apprendista strega pronta ad affrontare gli homunculus a colpi di spada a fianco del lunatico Cheshire, il suo demone felino.
Bayonetta 3 arriverà il 28 ottobre anche nella Trinity Masquerade Edition. Questa versione speciale includerà un artbook a colori di 200 pagine e tre copertine esclusive ispirate alla trilogia che insieme creano uno spettacolare panorama. Maggiori dettagli sulle prenotazioni verranno comunicati in futuro. Dal 30 settembre, inoltre, sarà disponibile un’edizione in formato cartuccia a sé stante del Bayonetta originale per Nintendo Switch.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia