Maria Enrica
Dopo PC, console PlayStation e Xbox, l’epopea di Abe e dei suoi compagni è pronta a colonizzare anche Nintendo Switch. Nelle scorse ore, Microids ha infatti annunciato che OddWorld: Soulstorm arriverà sulla piattaforma ibrida nelle edizioni standard, limitata e da collezione.
Si tratta dell’ultima iterazione della serie nata nell’era della prima PlayStation. L’eroe Abe deve salvare i suoi fratelli Mudokons dai perfidi schiavisti Glukkons in un ibrido tra platform, action e avventura. Soulstorm è una sorta d’incarnazione contemporanea dell’originario capitolo Abe’s Exoddus.
La Limited Edition di Soulstorm comprenderà tre stampe speciali e una steelbook a tema Oddworld per custodire un totale di 24 cartucce di giochi Nintendo Switch. Gli acquirenti della Collector’s Oddition avranno accesso a una serie di bonus digitali, a una action figure di Abe alta 22cm, a degli sticker della Tribù di Mudogon, a una rappresentazione del tatuaggio di Abe, a una medaglietta metallica del Soulstorm Mining Company e a un artbook di 160 pagine realizzato da Pix’n Love Publishing, con bozzetti preparatori inediti e disegni che ripercorrono lo sviluppo del titolo.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!