Dopo mesi dall’uscita a marzo delle prime otto piste di Mario Kart 8 Deluxe – Booster Course Pass DLC, ecco che arrivano le prossime! Il 28 luglio alle ore 15:00, il canale YouTube ufficiale di Nintendo ha fatto una sorpresa speciale a tutti i fan del titolo, annunciando i percorsi su cui potremo sfrecciare con i nostri kart e la data in cui faranno il loro debutto.
Il 4 agosto è il giorno in cui arriveranno due nuovi trofei su Mario Kart 8 Deluxe: il Trofeo Rapa e il Trofeo Elica. Per poterci giocare, è necessario aver acquistato il Booster Course Pass DLC al prezzo di 24,99€, attualmente disponibile in sconto sul sito di Instant Gaming a 20,19€. Il DLC è anche scaricabile gratuitamente per tutti i possessori di Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo. Ricordiamo che non è possibile comprare i pacchetti singolarmente.
Come sempre, ogni trofeo comprende quattro piste ciascuno, vediamo insieme le novità.
- Trofeo Rapa:
- Tour Veduta di New York (Mario Kart Tour);
- Circuito di Mario 3 (SNES);
- Deserto Kalimari (N64);
- Flipper di Waluigi (DS).
- Trofeo Elica:
- Tour Sprint a Sydney (Mario Kart Tour);
- Terra delle Nevi (GBA);
- Gola Fungo (Wii);
- Cieli Stracciatella. Questa pista non è stata estrapolata da nessun vecchio gioco, ma sarà presto giocabile anche su Mario Kart Tour.
Il Pacchetto 2 si aggiunge dunque al Pacchetto 1 precedentemente uscito su Mario Kart 8 Deluxe grazie al Booster Course Pass DLC e comprende molte piste amate, come Outlet Cocco, Cioccocanyon, Colli Fungo e tante altre! Il resto dei percorsi, invece, uscirà entro la fine del 2023.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia