Il 27 settembre 2022, Life is Strage Arcadia Bay Collection farà il proprio sbarco su Nintendo Switch! Nella collezione sono presenti i due titoli ambientati nella cittadina che le da il nome, ovvero il primissimo gioco della saga e il suo prequel, Life is Strange: Befor the Storm.
Life is Strange è una meravigliosa avventura grafica a capitoli di Square Enix che ha come protagonista una ragazzina di nome Max con la capacità di tornare indietro nel tempo, e la sua migliore amica Chloe. Grazie al suo potere, Max dovrà fare di tutto per salvare le persone a cui vuole bene e Arcadia Bay. Il prequel, invece, vede Chloe al centro della storia, ambientata tre anni prima degli avvenimenti del primo gioco. Inoltre, la collezione include tutti i DLC rilasciati per il gioco, inclusi abiti aggiuntivi e l’episodio bonus del secondo titolo.
Entrambi i giochi sono stati perfezionati, ottimizzati e adattati alla console della Grande N, in modo da offrire un’esperienza all’altezza degli incredibili titoli della saga.
Prossimamente, su Nintendo Switch e altre piattaforme arriverà anche Life is Strange: Remastered Collection, una collezione con tutti i titoli della saga. Purtroppo, il suo sbarco è stato rallentato e posticipato a causa di problemi tecnici, ma gli sviluppatori hanno promesso che arriverà entro la fine del 2022.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia