Luca Sirico
Tra i tanti annunci che ci ha riserbato il nuovo Nintendo Direct di martedì 13 settembre, sbuca un nuovo trailer incentrato sulla componente esplorativa di Mario + Rabbids Sparks of Hope, già preordinabile sul Nintendo eShop e in arrivo il 20 ottobre 2022.
L’avventura galattica che vi aspetta è ricca di mondi meravigliosi da esplorare, anche attraverso percorsi nascosti da sbloccare. Girando per queste terre, comandando Mario, Luigi, Peach o i vari Rabbids presenti nel gioco, dovrete risolvere i problemi degli abitanti. Acquistando oggetti nei negozi potrete migliorare la vostra attrezzatura, ma sarà sconfiggendo i nemici missione dopo missione che la squadra diventerà più forte.
Potrete reclutare fino a 30 Sparks differenti, ognuno dotato di poteri e abilità diversi. Vi daranno una mano per sconfiggere l’oscurità. Mario + Rabbids Sparks of Hope è già preordinabile, assieme alla sua Gold Edition, che include il gioco base, alcune skin per le armi della la Megabug Collection e un season pass.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia