Maria Enrica
Nel corso dell’ultimo State of Play, evento digitale di Sony PlayStation, fra i tanti protagonisti è spuntato Hogwarts Legacy. Il gioco in sviluppo presso Avalanche Software e prodotto da Warner Bros. Games è infatti tornato a mostrarsi in un nuovo trailer.
Esplorando Hogsmeade, i giocatori potranno interagire con Madama Mason, la quale è intenzionata a vendere il suo negozio. La sua apparentemente insensata decisione nasconde un segreto, qualcosa che si cela proprio sotto il suo edificio infestato. Il video promette un’avventura dalle tinte oscure in una sorta di dungeon misterioso.
La missione qui presentata rappresenta un’esclusiva temporale delle console PlayStation. Il “Negozio infestato di Hogsmeade” sarà disponibile solo per i possessori di queste ultime per un anno, a giudicare dalle informazioni reperite sul web. Ciò significa che anche chi usa Nintendo Switch potrebbe diventare un imprenditore in erba del magico mondo di Hogwarts Legacy in un secondo momento. Bisogna precisare che proprio la versione per l’ammiraglia di casa Nintendo non ha una data di uscita precisa.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!