In base all’analisi fatta da un utente su Twitter sembrerebbe che all’interno di Splatoon 3 verranno aggiunte delle nuove modalità di gioco, le quali permetteranno di ottenere delle ricompense inedite di vario tipo.
Queste dovrebbero chiamarsi rispettivamente Pair (coppia), Contest (competizione) e Underground (sotterraneo). Parrebbe che le prime due permettano di ottenere ricompense e titoli ben specifici, differenti da quelle di Underground poiché i tesori ottenibili in questa dovrebbero variare man mano che si raggiungono le ondate maggiori. Pertanto molto probabilmente queste modalità dovrebbero svolgersi a ondate, proprio come la nota Salmon Run e non dovrebbero essere poi così dissimili da essa.
Tuttavia, sempre secondo questo utente, potrebbe trattarsi di modalità temporanee, proprio come la cosiddetta Big Run: annunciata durante il Nintendo Direct del 10 agosto dedicato a Splatoon 3, questa si baserà sul contrastare orde di Salmonoidi che tenteranno di invadere Splativille e avverrà all’incirca ogni due mesi. Dunque lo stesso potrebbe avvenire come le tre modalità descritte nello scorso paragrafo. Comunque, visto che Nintendo non si è ancora espressa sulla questione, bisogna prendere tali informazioni con i piedi di piombo e aspettare l’annuncio ufficiale vero e proprio. Infine, nel caso in cui non l’abbiate ancora letta, qui di seguito potete trovare la recensione e se volete potete anche partecipare al sondaggio di Nintendo per migliorare l’esperienza di gioco.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!