Crash Bandicoot è ormai diventato un classico videoludico con più di 25 anni di titoli alle spalle. Più recentemente abbiamo visto il celeberrimo Crash in Crash 4: It’s About Time e nella remastered di Crash Team Racing.
Secondo un affidabile leaker, TheRealInsider, ben due giochi di Crash Bandicoot sarebbero attualmente in produzione. Ma quali potrebbero essere i due titoli?
Lo scorso anno era stato leakkato Wumpa League, che, secondo la roadmap trapelata, era pianificato per il 2021, ma posticipato a data indefinita. Secondo le informazioni dovrebbe essere uno shooter con elementi Battle Royale. Non è sicuro che il titolo sarà effettivamente rilasciato, ma dati gli artwork trapelati, ciò è molto probabile.
Il secondo titolo potrebbe essere effettivamente Crash Bandicoot 5, dato il successo del titolo precedente. Secondo un leak di 4chan il progetto è intitolato “Project Globe” e includerà nuovi personaggi, artwork e ambienti di gioco mai visti. Visto il buon lavoro di Toys for Bob con Crash Bandicoot 4 e Spyro, viene naturale pensare che saranno loro i produttori del quinto titolo della serie. Purtroppo queste sono tutte le informazioni che si hanno a riguardo dei due titoli leakkati.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia