1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Le nuove statuine di Mario + Rabbids conterranno codici per skin esclusive

Con l’uscita di Mario + Rabbids Sparks of Hope, il 20 ottobre saranno rilasciate due statuine dedicate che daranno accesso a skin esclusive

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Mario + Rabbids Sparks of Hope è sempre più prossimo all’uscita: il 20 ottobre 2022 il rilascio del gioco sarà accompagnato da delle nuove statuine dei protagonisti. Rabbid Mario e Rabbid Peach sono le statuine esclusive proposte da Ubisoft che permetteranno ai loro possessori di sbloccare delle skin esclusive da usare nel gioco.

Le statuine raffiguranti Rabbid Mario e Rabbid Peach sono già disponibili al preordine sul sito Amazon UK. Rabbid Mario è equipaggiato con i suoi enormi guantoni The Dukes, pronto a lanciarsi in battaglia contro i nemici in qualsiasi momento, mentre Rabbid Peach brandisce la sua arma Triple-Troll.

Le statuine misurano circa 10 cm e sono in vendita al prezzo di 19,99£ (circa 22€ al cambio attuale). Non sono soltanto oggetti da collezione: infatti, queste statuine daranno accesso a delle armature da usare nel gioco. Non si hanno ancora informazioni sul rilascio delle statuine nel nostro paese, ma visto che ormai manca poco al rilascio di Mario + Rabbids Sparks of Hope potremmo ricevere presto importanti novità.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Amazon UK
Mario + Rabbids Sparks of Hope Skin statuine

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti