Fin dalla sua uscita Splatoon 3 ha avuto dei fastidiosi problemi riguardanti la ricerca delle partite e la stabilità delle lobby: infatti moltissimi giocatore, oltre a metterci letteralmente eoni per trovare una partita, una volta entrati capitava di continuo che ci si disconnettesse. Fortunatamente, in questi giorni la grande N ha rilasciato un update con il quale risolvere questi tediosi problemi di connettività.
Questo aggiornamento ha portato il firmware del gioco al numero 1.1.2 ed è disponibile a partire dal 30 settembre, con l’annuncio effettuato sulla pagina Twitter nipponica del gioco. La finalità di questo update, come già detto prima, è proprio quella di risolvere i problemi che dal lancio hanno afflitto il multigiocatore, rendendolo non poco frustrante per i giocatori. Unica problematica riguarda i replay delle partite: infatti quelli realizzati prima della suddetta versione, non saranno più visibili. Per poter scaricare l’aggiornamento vi ricordiamo di avere una connessione stabile a internet, per evitare che vi siano problemi nel processo.
In conclusione, nel caso in cui non l’abbiate ancora vista e letta, è stata realizzata una guida per tutti i nuovi giocatori di Splatoon 3 nella quale troverete consigli di vario tipo per poter affrontare al meglio i vostri avversari e poter avere maggiori probabilità di vittoria.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia