Maria Enrica
Non emergono annunci ufficiali su Metroid Prime 4 da molto tempo, al punto al punto che sono trascorsi cinque anni dalla prima presentazione al pubblico. Intenti a sondare le maglie del web in cerca di eventuali fughe di notizie, degli utenti hanno scovato un possibile indizio che anticiperebbe l’arrivo di qualche novità circa la nuova avventura di Samus Aran.
La segnalazione è arrivata nelle scorse ore grazie a un cinguettio di PokyLeeks. L’utente ha infatti reso nota l’aggiunta della versione fisica dell’esclusiva Nintendo Switch nel listino di Amazon Brasile. L’edizione digitale era già presente sul sito web di questo ultimo, ma solo di recente è stata introdotta quella in formato cartuccia.
L’ipotesi è che l’operazione compiuta dalla filiale sudamericana possa essere solo il primo passo di una nuova campagna comunicativa dedicata a Metroid Prime 4. Per il momento non resta che attendere eventuali conferme da parte di Nintendo. Mostrato il logo nel 2017, della nuova avventura in prima persona per la console ibrida si sono perse le tracce fino al 2019, quando la grande N dichiarò di avere fatto tabula rasa della bozza iniziale. Il progetto riprese così grazie a Retro Studios.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!