Il profilo Twitter ufficiale di Nintendo Italia ha annunciato un Nintendo Direct speciale, in occasione della pubblicazione del primo trailer del film di Super Mario Bros. Il Nintendo Direct sarà trasmesso il 6 ottobre 2022 alle ore 22:05 italiane sul canale YouTube ufficiale di Nintendo Italia.
Come specificato nell’annuncio, il Nintendo Direct sarà interamente concentrato sul trailer del nuovo film, mentre saranno assenti informazioni relative ai videogiochi. Si avrà così l’opportunità di guardare il primissimo trailer del film, prodotto in collaborazione tra Nintendo e Illumination.
Durante il Nintendo Direct, sarà probabilmente rivelato il titolo ufficiale del film dedicato a Super Mario Bros., sebbene durante il mese di settembre era trapelato online un possibile titolo. Nell’immagine di presentazione condivisa da Nintendo Italia, si può osservare il protagonista Mario, che osserva un castello da una vivace e colorata cittadina sorta ai suoi piedi.
Ricordiamo che, dopo la posticipazione del lungometraggio al 2023, le date ufficiali del rilascio del film sono il 7 aprile (in Nord America) e il 28 aprile (in Giappone). Non è invece ancora nota la data di uscita del film in Europa e nel resto del globo. Non resta quindi che aspettare il 6 ottobre per scoprire quali sorprese riserverà il trailer ai fan di tutto il mondo.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
DarthMizu
Top, il trailer mi è piaciuto un sacco. Il film di mario e quello di detective pikachu sono gli unici adattamenti di brand giapponese fatti veramente bene...o almeno dal trailer sembra così, sono veramente curioso di vederlO!!! Amo già Toad!!!
evilespeon
Purtroppp temo quello anche io sigh anche se la fedeltà alla grafica game attira anche me ma si sa come va a finire coi ilm da videogiochi o anime sempre
Lyndon
Mi permetto di dire che se Super Mario sarà anche la metà di quello che è stato Sonic a livello cinematografico, sarei contentissimo
Ma nemmeno io avrei pensato ad una grafica così simile al videogioco. La immaginavo più bambinesca
AngeloConan
Se è come nella foto potrei guardarlo
DarthMizu
Figo, non pensavo facessero una cosa così fedele alla grafica del gioco, così mi interessa, però sono anche abbastanza sicuro che non saprà di nulla come tutti i film fatti dagli americani riprendendo brand giapponesi (guarda Dragon Ball, Sonic, Death Note), l'unico che si è salvato un pochino è detective pikachu
GreenSerperior
Mmh sarà uno di quei film commerciali come solo Illumination Entertainment sa fare 🥲
evilespeon
Idem devo ammettere che non credevo mi avrebbe potuto interessare invece sono proprio curiosa
ah taggo @Sonichu a cui potrebbe interessare