Senza ombra di dubbio Splatoon 3 si è rivelato a tutti gli effetti un vero e proprio successo su Nintendo Switch, a testimonianza di ciò basti pensare che in pochissimo tempo è stato in grado di vendere più di 3 milioni di copie: un traguardo molto importante per la grande N, che è riuscita a dimostrare nuovamente come essa sia una fabbrica delle idee in grado di sfornare titoli di qualità e originali. Rimanendo sempre a tema, ma spostandoci sul mondo del web, sembra che Google abbia realizzato una specie di easter-egg con cui commemorare questa saga.
Infatti se cercherete con l’uso di Chrome i termini Splatoon, Splatoon 2 e Splatoon 3, vi compariranno vicino al risultato della ricerca una serie di macchie di inchiostro di vario colore. Nel caso in cui decidiate di cliccarci sopra, avrete la possibilità di splattare letteralmente la pagina di Chrome: sia da PC o laptop, sia da telefono o tablet. Addirittura, se sarete fortunati, una volta inchiostrata la pagina un bel po’ di volte, vi sarà la possibilità che possa comparire una goccia d’inchiostro particolare con le sembianza di un mollusco. Qui di seguito, ecco alcune immagini di questo easter-egg.
Nel caso in cui non abbiate ancora letto la nostra recensione di Splatoon 3, qui di seguito potete trovare il link con cui poterlo fare. Infine, se siete dei giocatori alle prime armi, non potete perdervi la nostra guida per splattatori alle prime armi, soprattutto visto che a novembre ci sarà un nuovo Splatfest a tema Pokémon Scarlatto e Violetto.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia