Maria Enrica
Mentre i cacciatori sono intenti a sviscerare tutti i contenuti finora aggiunti a Monster Hunter Rise: Sunbreak, Capcom ha ripreso il proprio megafono virtuale per dare loro un nuovo annuncio. Nelle scorse ore sono stati infatti condivisi i primissimi dettagli e il periodo di lancio del terzo, grande aggiornamento gratuito dell’esclusiva console Nintendo Switch.
Precedentemente previsto per un generico “inverno 2022”, il nuovo Free Title update è ora fissato per fine novembre 2022. Stando alla tabella di marcia presente sul sito ufficiale del gioco, tra le novità principali spiccano nuove “Varianti di mostri” e “Mostri potenziati”. Gli utenti possono dunque aspettarsi un ampliamento delle creature già note, ma con dei connotati propri della regione di Elgado.
Gli oltre 4 milioni di giocatori di Monster Hunter Rise: Sunbreak hanno infine la conferma che le battute di caccia non termineranno con il 2022. La casa di Osaka ha infatti rivelato che altri aggiornamenti senza costi aggiuntivi arriveranno nel corso del 2023. Maggiori dettagli saranno pubblicati prossimamente.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!