Sul sito ufficiale dedicato a Sonic Frontiers, si ha la possibilità di iscriversi alla newsletter ufficiale e ottenere un DLC gratuito. Il nuovo titolo di SEGA arriverà su Nintendo Switch e altre piattaforme a partire dall’8 novembre 2022.
Iscrivendosi alla newsletter entro il 31 gennaio 2023, si riceverà tramite mail un codice speciale, che permetterà di riscattare un iconico paio di scarpe ispirate dal gioco Sonic Adventure 2. Sul sito ufficiale, è stato specificato che le informazioni su come inserire il codice e ottenere il premio saranno specificate più avanti.
Inoltre, sarà possibile iscriversi alla newsletter per ricevere il DLC di Sonic Frontiers solo in alcuni Paesi del mondo, tra cui l’Italia (e in generale in Europa), la maggior parte dei Paesi in America e altri Stati. Il codice potrà essere utilizzato su Nintendo Switch, PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One, Steam o Epic.
In attesa dell’uscita di Sonic Frontiers, sono state recentemente rilasciate nuove informazioni, come la sigla finale del gioco e alcune rivelazioni sulla longevità del titolo.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia