Luca Sirico
A qualche mese di distanza dall’uscita delle ultime otto nuove piste del Mario Kart 8 Deluxe – Booster Course Pass DLC, ecco che sul canale YouTube di Nintendo arriva un trailer di presentazione del terzo pacchetto. Una sorpresa speciale in ottica feste natalizie, dato che la data prevista per l’aggiornamento del gioco per Nintendo Switch è il 7 dicembre 2022.
Già erano state annunciate alcune delle piste riprese dai titoli più datati di Mario Kart, come l’amatissimo Giardino di Peach, caratteristico di Mario Kart DS, o alcune piste come Valico Addobbo riprese dal gioco per mobile Mario Kart Tour. Ecco l’elenco completo di tutte le piste del Trofeo Roccia e del Trofeo Luna:
- Trofeo Roccia
- Giro di Londra (Mario Kart Tour)
- Lago di Boo (Mario Kart Super Circuit – GameBoy Advance)
- Monte Roccioso (Mario Kart 7 – Nintendo 3DS)
- Pista degli Aceri (Mario Kart Wii)
- Trofeo Luna
- Gita a Berlino (Mario Kart Tour)
- Giardino di Peach (Mario Kart DS)
- Valico Addobbo (Mario Kart Tour)
- Pista Arcobaleno (Mario Kart 7 – Nintendo 3DS)
Il Booster Course Pass DLC di Mario Kart 8 Deluxe è disponibile all’acquisto direttamente sul Nintendo eShop al prezzo di 24,99€, e comprende sia i circuiti già aggiunti durante quest’anno, sia quelli che verranno pubblicati in futuro: in totale saranno 48 piste. Ricordiamo che per giocare contro altri giocatori online, dovrete essere titolari di un abbonamento attivo al servizio Nintendo Switch Online. Acquistando invece l’abbonamento Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo, avrete direttamente accesso al DLC.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!