Maria Enrica
Approfittando della cerimonia dei The Game Awards 2022, Intelligent Systems e Nintendo hanno mostrato al pubblico un nuovo trailer su Fire Emblem Engage. Assieme a delle sequenze inedite, le due aziende hanno svelato l’arrivo di un Expansion Pass che accompagnerà il lancio della prossima esclusiva per Nintendo Switch.
Il trailer si concentra proprio sul DLC a pagamento per l’ultimo capitolo della serie RPG strategica. Il pacchetto 1 del Pass di espansione sarà seguito da ulteriori tre previsti entro la fine del 2023. Nel primo di questi sono compresi i personaggi Edelgrd, Dimitri, Claude e Tiki, dei nuovi oggetti di supporto, degli accessori e una silver card. Il gioco è ambientato a Elyos, un continente formato da quattro regni che circondano una terra sacra. Mille anni prima rispetto alla trama interessata, tra la gente di Elyos e il Drago Maligno scoppiò un feroce conflitto durante il quale gli abitanti evocarono eroi da altri mondi, gli emblemi.
Grazie a questi potenti alleati, Elyos riuscì a imprigionare il Drago Maligno, non aspettandosi, nel presente, un suo possibile ritorno. I giocatori potranno vestire i panni di Alear, il Drago Divino, dal 20 gennaio 2023, quando Fire Emblem Engage arriverà in esclusiva Nintendo Switch.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!