Maria Enrica
Già disponibile dal 2016 in Giappone per PlayStation Vita e dal 2017 per PlayStation 4 in tutto il mondo, Digimon World Next Order si prepara ad approdare anche su Nintendo Switch. Volendo preparare i fan a questo nuovo debutto, Bandai Namco e Hyde hanno pubblicato un nuovo video di gameplay sul gioco.
L’ultimo trailer sul JRPG sviluppato da B.B. Studio offre una veloce panoramica sulle sue caratteristiche principali. Oltre al mix di combattimenti e avventure da vivere, i giocatori avranno a disposizione più di 200 Digimon con cui interagire, da accudire e da far crescere con il passare delle ore. Non solo, gli utenti dovranno pure gestire una città intera, espandendola a favore dei loro mostriciattoli.
La storia vede il protagonista Digiprescelto (maschile o femminile a scelta) essere catapultato nel Mondo Digitale. Il giocatore sarà chiamato a salvarlo da una misteriosa infezione che trasforma i Digimon in Machinedramon gettandolo nel caos. Digimon World Next Order arriverà su Nintendo Switch il 22 febbraio 2023.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Icarus
Devo ancora finire il Cyber Sleuth, ma è bello vedere che stiano cercando di espandere la serie anche in casa Nintendo.
Arshes91
Sono estremamente curioso che li fanno uscire solamente dopo l'uscita di scarlato e violeto nono stante sia un ennesimo Port. Con delle QAL features aggiunte e sempre meglio di niente. Non si sarebbe piaciuto che avrebbero aggiunto dei Digimon introdotti a quelli di Ghost game ma pazienza.