Maria Enrica
A giudicare dagli ultimi movimenti provenienti dal web, Nintendo sta preparando il terreno per il lancio di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom su più fronti. Non solo un presunto leak avrebbe anticipato l’esistenza di una console plasmata sui simboli di questo ultimo, stando a una recente segnalazione la grande N punterà sul collegamento tra la sua prossima grande esclusiva e gli amiibo.
Il sito francese fnac ha da poco aggiunto una lista di statuine dedicate alla saga nel suo database. Queste sono già note ai fan, essendo collegate a titoli già in commercio, eppure il portale di e-commerce si è rifornito con una nuova partita disponibile alla prenotazione. La lista di amiibo include:
- Link da Majora’s Mask
- Link in forma lupo da Twilight Princess HD
- Link a cavallo
- Link arciere
- Link da Ocarina of Time
- Link da Twilight Princess
- Link pixel
- Guardiano
- Link da Wind Waker
- Link da Skyward Sword
- Zelda da Breath of the Wild
- Zelda in versione animata
- Bokoblin
- Zelda da Super Smash Bros.
Tutti i prodotti di The Legend of Zelda sopra citati saranno effettivamente disponibili dal prossimo 3 febbraio 2023, come si evince dalle informazioni condivise dal sito francese. Per il momento non esistono conferme ufficiali circa un possibile lancio fuori dal territorio transalpino, ma non è da escludere che si tratti di un’anticipazione di un annuncio da parte della casa di Kyoto.
In The Legend of Zelda: Breath of the Wild, gli amiibo permettono al giocatore di sbloccare ogni giorno oggetti speciali e chicche ulteriori. A oggi non ne sono stati presentati sul suo seguito diretto, pertanto rimaniamo in attesa di eventuali sorprese.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!