Maria Enrica
Terminato il periodo di esclusività per il territorio giapponese, SEGA ha svelato una sorpresa di inizio anno rivolta a tutti i fan della sua mascotte. Nelle scorse ore, l’azienda del Sol Levante ha infatti reso disponibile una demo gratuita di Sonic Frontiers per Nintendo Switch.
Fruibile dal Nintendo eShop europeo, la versione di prova consente agli appassionati del porcospino blu di saggiare la sua ultima avventura in tre dimensioni. Dalla pagina ufficiale, basterà cliccare sull’apposita icona “Scarica demo” e il download partirà in maniera automatica con una connessione a internet attiva.
Sonic Frontiers vede il protagonista sperduto su un’antica isola piena di bizzarre creature. I giocatori possono esplorare cinque ambienti distinti a tutta velocità, come una grande foresta, una ricca di spumeggianti cascate e una desertica. Dal giorno 8 novembre a oggi, il gioco per Nintendo Switch e altre piattaforme ha conquistato oltre 2,5 milioni di giocatori.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
evilespeon
Di nulla figurati,questo sonic non è longevitissimo ma manco corto e da parte mia te lo consiglio e molto particolare ripsetto ad altri giochi della saga di sonic,molto più open world e con più cose secondarie da fare diciamo
Icarus
Grazie dell'informazione. Ci penserò su se acquistarlo o meno. Diciamo che io preferisco i titoli piuttosto longevi, anche se questo Sonic mi attira parecchio ( sarebbe il primo della serie a cui giocherei, escludendo le demo di Lost World e Boom su 3DS).
evilespeon
Capisco cortina in effetti con tutto quello dq esplorare e vedere solo 15 minuti sigh
Confermo sono davvero tosti poi qlcuni per nulla easy andando avanti so tranquillo solo i primi sono semplici
Da l'impressione di esserlo ma alla fine diciamo non è n3 lunghissimo ne cortissimo diciamo nella norma
Icarus
La demo durava solo 15 minuti, perciò ho vissuto tutto con ansia e fretta di concludere i vari obiettivi, non potendomelo godere appieno.
Nel complesso devo dire che i combattimenti, che dai gameplay online sembravano lenti e ripetitivi, li ho trovati piuttosto dinamici ed appaganti, anche se forse un pò semplici. Per il resto mi sembra ben fatto graficamente e molto fluido, anche se temo non sia un titolo poi così longevo...
evilespeon
Lo ho per play 4 ed è davvero bello come gioco intrattiene un sacco e c'è molto da fare
Fammi sapere poi come è la demo per switch che sono curiosa ma spero ti piacerà
Icarus
Scaricata ieri; in settimana lo proverò.