Maria Enrica
La lettera con ceralacca rossa destinata ai possessori di Nintendo Switch tarderà rispetto a quella per chi possiede altre piattaforme. Nonostante ciò, Warner Bros. Games e Avalanche Software hanno pensato a tutti gli aspiranti maghi, dando già ora la possibilità di fare i preparativi per Hogwarts Legacy.

Collegandosi al sito ufficiale del Wizarding World, è infatti possibile sfruttare il tempo prima del lancio del gioco per scegliere la propria Casa di Hogwarts e la bacchetta personale. Dopo avere creato un account, gli utenti possono partecipare alla cerimonia della Bacchetta e allo Smistamento e successivamente accedere al portale web di Warner Bros Games. Il codice a otto cifre ottenuto attraverso l’evento magico di poco prima consentirà poi di collegare i dati di ogni giocatore tra un sito e l’altro.

Una volta all’interno di Hogwarts Legacy, si riceverà un ulteriore link tramite il quale fare l’accesso con l’account sopra citato. Gli studenti della scuola di magia e di stregoneria riceveranno così le decisioni precedentemente effettuate, uno sfondo esclusivo per PC e una maschera speciale come oggetto di gioco. Hogwarts Legacy è previsto per il 25 luglio 2023 per Nintendo Switch.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia