Una nuova clip di “Super Mario Bros. – Il Film” ha rivelato due nuovi personaggi: si tratta di Cat Mario e Donkey Kong. Nel nuovo trailer riportato dal profilo Twitter ufficiale del film in uscita, si può vedere come l’idraulico più famoso del mondo, tramite un potenziamento, riesca ad assumere la forma di gatto.
La data di uscita in Italia della pellicola di Super Mario è prevista per il 6 aprile 2023, ma nel frattempo si continuano a scoprire piccole chicche per gli affezionati del brand. Le ultime in ordine cronologico sono la presentazione di Seth Rogan, doppiatore del malvagio Donkey Kong, e il potenziamento del protagonista in Cat Mario. Nello scorso trailer avevamo lasciato lo scimmione che stava avendo la meglio contro l’eroe: il nuovo trailer, però, rimette in gioco l’idraulico facendogli ottenere, grazie a un “Blocco Punto Interrogativo“, il power-up. Questo potenziamento è molto recente anche nei videogiochi: è comparso infatti per la prima volta in “Super Mario 3D World“, per poi ritornare nel gioco per Nintendo Switch “Bowser’s Fury“. Infine, è stato incluso nuovamente in “Super Mario Maker 2“.
Il film, oltre alla partecipazione del già citato Seth Rogan, vedrà altri doppiatori molto importanti: nel ruolo di Mario troviamo Chris Pratt, Charlie Day interpreterà Luigi, Anya Taylor-Joy sarà la Principessa Peach e Jack Black presterà la sua voce a Bowser. Oltre a questi e tanti altri, ci sarà anche un cameo d’eccezione: stiamo parlando di Charles Martinet, la voce originale di Mario nella saga dei videogiochi.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!