Durante l’evento di Monster Hunter Rise: Sunbreak è stata rivelata la data di rilascio dell’aggiornamento gratuito per il gioco, ovvero il 7 febbraio 2023. I contenuti che verranno implementati saranno veramente tanti e importanti: si parla di nuovi nemici con il potere di congelare, contenuti ricerca anomalia, missioni evento e addirittura DLC a pagamento.
Come riportato dal video di presentazione della nuova espansione presente sul canale YouTube di Monster Hunter, i giocatori avranno tante nuove missioni in cui cimentarsi e avversari da sconfiggere. Le Isole Ghiacciate, infatti, vedranno l’arrivo di Velkhana, l’inafferabile drago anziano, che fece la sua prima comparsa in Monster Hunter World: Iceborne. Questo potente nemico è in grado di creare pilastri di ghiaccio, ma allo stesso modo usando questo elemento potrà congelare anche i cacciatori. Un altro potente antagonista raggiungerà le Isole: si tratta di Valstrax risorto Crimson Glow, le informazioni su di lui sono poche, data la paura che incute negli studiosi.
I giocatori intenzionati ad affrontare questi due temibili draghi possono affrontare Velkhana a partire da Rango Maestro 10, mentre per Valstrax risorto Crimson Claw bisognerà raggiungere almeno Rango Maestro 160. I materiali ottenuti possono essere utilizzati per creare armi e armature nuove, con abilità uniche.
L’aggiornamento di Monster Hunter Rise: Sunbreak porterà novità anche riguardo le ricerche anomalia. Il limite riguardante questo contatore salirà a 220; oltre a questo, Gore Magala caotico afflito si unirà alle missioni A8 stellate. I draghi anziani compariranno dal livello di difficoltà 111. Le missioni evento verranno aggiornate di settimana in settimana e ognuna presenterà una ricompensa unica, incluse le missioni doppio pericolo, con Bazelgeuse vulcanico e Gore Magala caotico, insieme a una missione arena con Rajang furioso e Magnamalo astioso.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!