Maria Enrica
Visto il termine del terzo trimestre dell’anno fiscale in corso (terminante il 31 marzo 2023), Capcom ha aggiornato i dati di vendita delle sue proprietà intellettuali di punta. Tra di esse spicca anche Monster Hunter Rise, che dopo avere aperto l’arena di caccia alle altre piattaforme presenti sul mercato, si attesta come un grande successo commerciale.
Una simpatica quanto allegra illustrazione pubblicata sull’account ufficiale Twitter della serie action ha chiamato a raccolta tutti gli abitanti di Elgado e di Kamura per dare loro una lieta notizia. Il messaggio di accompagnamento all’immagine fa infatti sapere che Monster Hunter Rise ha superato quota 12 milioni di copie vendute a livello mondiale.
I curatori dell’account Twitter di Monster Hunter ne hanno approfittato per ringraziare tutti i giocatori del supporto riservato all’ultima iterazione. L’annuncio è arrivato a breve distanza dall’evento digitale sulla nuova tabella di marcia per i possessori di Sunbreak, composta da varie novità.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!