Maria Enrica
La Calamità sta tornando con una minaccia più spaventosa rispetto al 2017 e gli emuli di Link dovranno prepararsi al meglio. Ecco che, a chiudere il Nintendo Direct della scorsa notte italiana, la casa di Kyoto ha mostrato un nuovo trailer di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, presentandone anche le diverse versioni in arrivo sul mercato.
Oltre a mostrare alcuni sintomi che la Calamità ha riversato su Hyrule, le sequenze animate consentono di dare un ulteriore sguardo al gameplay del seguito di Breath of the Wild. Eiji Aonuma e soci promettono un’avventura monumentale che permetterà di viaggiare sopra i cieli del regno leggendario, arricchita da una serie di dinamiche di gioco inedite.

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom arriverà il 12 maggio in due versioni distinte, ovvero Standard e Collector’s Edition. Quest’ultima include ucopia del gioco base con la sua custodia in plastica, assieme a uno steelbook esclusivo, un artbook, un set di quattro spille racchiuse all’interno di un apposito astuccio e un poster di metallo Icon Art. Separatamente sarà disponibile anche un nuovo amiibo di Link che permetterà di sbloccare armi e materiali, oltre a un tessuto speciale per la paravela. Per il momento non sono stati condivisi i prezzi di listino dell’edizione da collezione.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
DarthMizu
Ah ok, è vero, ci sta!
è da tanto che non ci gioco ormai
YukiV
alcuni si e altri no per fortuna era un po' vario. Si alla fine c'era il saggio che ti dava la sferetta che poteva essere scambiata o con stamina o cuori ma non era assolutamente obbligatorio per giocare potevi anche solo sbloccare il sacrario come punto teletrasporto e poi far quel che volevi, non c'è mai stato un obbligo di cuori o stamina da avere a eccezzione dei 13 cuori se uno voleva prendersi la mastersword
DarthMizu
Sì però ce ne erano molti con enigmi lunghi e complicati o noiosi. Non era obbligatorio? Non era uno dei modi per potenziarsi e alla fine c'era il saggio che ti dava qualcosa, o ricordo male?
evilespeon
Lo spero un sacco o farebbe davvero piangere come spesa
YukiV
Speriamo non vari troppo da quello esp
y
Già dato che pare riprendere quelle piccole cose lasciate in sospeso dal primo
se avesse la meccanica sacrari o simili del primo non si dovrebbe essere obbligati a fare gli indovinelli per forza… tra l’alcuni erano più minigame come il minigolf o guida la sferetta verso l’uscita
DarthMizu
Oddio, sembra ancora più figo del primo, stupendo!!!
Peccato che ultimamente non sono molto per gli enigmi, non ho voglia di scervellarmi nei giochi, e ovviamente anche questo titolo promette di averne molti. Il gioco, però, promette anche tanta esplorazione e avventura, sono indeciso!
evilespeon
Ancora più aiuto allora
grazieee delle info yuki