Durante l’ultimo Nintendo Direct, è stata annunciata un’incredibile notizia che farà felici tutti i fan del colorato sparatutto per Nintendo Switch: Splatoon 3 riceverà un Pass di espansione a pagamento ricco di nuovi contenuti!
Il nuovo Pass di espansione di Splatoon 3 è già da ora acquistabile sul Nintendo eShop al prezzo di 24,99 € e garantisce sin da subito a chi lo acquisterà i seguenti premi:
- 123.000 Valuta di gioco
- 3 coupon cibo esperienza ×2
- 1 coupon bevanda di ogni tipo
Tuttavia questi utilissimi regali sono solamente l’antipasto. Il Pass garantirà infatti l’accesso a due giganteschi contenuti in arrivo tra il 2023 e il 2024.
Ondata 1: Coloropoli
Il primo DLC arriverà nella primavera del 2023 e permetterà di accedere a una location che i fan di vecchia data conoscono perfettamente: Coloropoli.
Con questo nuova espansione, i giocatori potranno dunque tornare nella città dei colori del primo Splatoon e incontrare di nuovo vecchie conoscenze, tra le quali troveremo persino le incredibili Sea Sirens. I prodotti in vendita qui saranno gli stessi di Splatville e anche le modalità e gli amiibo funzioneranno nello stesso modo. Potrete dunque scegliere liberamente in quale città fare i vostri acquisti.
Ondata 2: Torre dell’Ordine
Il Pass di espansione dà anche l’accesso anche a un secondo DLC, chiamato “Torre dell’Ordine“.
Questo secondo contenuto darà ai giocatori la possibilità di prendere parte a una storia totalmente inedita ambientata nella piazza di Coloropoli di Splatoon 2. Tuttavia al momento non sappiamo molto altro al riguardo, se non che l’uscita avverrà entro dicembre 2024.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia