Durante l’ultimo Nintendo Direct dei giorni scorsi, The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom si è mostrato in un nuovo trailer. Il gioco, in uscita il prossimo 12 maggio, verrà messo in commercio in due edizioni diverse: una standard e una Collector. Ebbene, il lancio del nuovo titolo della serie sarà accompagnato da una nuova versione di Nintendo Switch OLED, almeno da quanto apprendiamo dai rumor online. L’utente di Twitter Nintendeal ha infatti mostrato alcune immagini della nuova versione di Nintendo Switch OLED dedicata a Zelda.
Il logo del nuovo gioco della serie che compare sulla Collector’s Edition mostrata durante il Nintendo Direct è uguale a quello che possiamo vedere nelle immagini della nuova versione di Nintendo Switch OLED. Questo ci da una prima prova della possibilità che questo rumor possa essere concreto, anche se non abbiamo ancora informazioni ufficiali. Nel suo tweet più recente, Nintendeal ha mostrato anche le immagini della confezione di Nintendo Switch OLED ispirata a Zelda, oltre a quella dei Joy-Con. Queste non danno adito a dubbi: sulla confezione della console compare il titolo del gioco per intero, insieme a tutto il set di grafiche a tema.
Restiamo in attesa di conferme ufficiali, ma dalle immagini sopra abbiamo ormai diverse prove della concreta possibilità che il rilascio del nuovo The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom sarà accompagnato da una nuova versione dedicata di Nintendo Switch OLED, come d’altronde è accaduto con l’uscita di Pokémon Scarlatto e Violetto.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
evilespeon
Beh dipende se magari qualcuno non punta subito alla new console che cj sarà na vuole ancora provare la switch e i suoi game non sarebbe male questa
Ah beh quello sicuro ti capisco direi XD
LullabyWolf
Vero, vero
GameGate01
Sembra molto bella
YukiV
Già ma io aspetto la deluxe edition piú che lei
dipende se chi la prende la usa o no e quanti giochi vuol usarci sopra
LullabyWolf
Vale veramente la pena comprarla adesso che forse siamo arrivati all'ultimo anno o 2 della Switch?
evilespeon
Uhm in effetti gai ragione,speriamo benisdimo sembra stupenda
YukiV
Potrebbe esserlo dato che sarà già in mano a chi deve recensirla