Neal
Dopo l’uscita della locandina ufficiale nel profilo Twitter di Super Mario Bros. – Il film sono stati rilasciati nuovi poster per il lungometraggio in uscita il 6 aprile 2023 in tutte le sale cinematografiche del mondo.
Il nuovo lungometraggio di Super Mario Bros. – Il film debutterà tra pochi mesi e le due società, Nintendo e Illumination Entertainment’s, hanno rilasciato nuove locandine per ingannare l’attesa. Nel primo poster si possono vedere i malvagi Kamek e Bowser sopra un palco mentre dirigono una specie di musical. Nel secondo poster c’è il piccolo Toad, con in mano un bastone, che sta passeggiando in una immensa foresta di funghi circondato da numerose farfalle. Nella terza locandina si può ammirare Bowser in un campo di battaglia con in mano una Superstella. La terza copertina mostra Mario, Toad e la Principessa Peach che si rilassano sopra un comodo fungo ammirando un vasto lago e una collinetta con al di sopra il Castello di Peach.
Nella locandina numero cinque ci sono diversi Tipo Timido che stanno portando Luigi nel Castello di Bowser, nello sfondo, invece, ci sono altri Tipo Timido che stanno volando su una mongolfiera. Il poster numero sei mostra Mario mentre sta “completando” un livello dell’iconico gioco “Super Mario Bros.” ma in versione 3D, con in lontananza il castello della Principessa Peach. Nella settima c’è Peach in primo piano davanti ad altri personaggi iconici della serie che stanno gareggiando sulla pista arcobaleno. Nell’ultima locandina c’è Donkey Kong intento a spaccare dei barili con delle banane all’interno. Chi sa cosa ci riserverà questo nuovo film di Super Mario Bros.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!