Come preannunciato da alcuni rumor lo scorso gennaio, Nintendo e Microsoft hanno ufficializzato un accordo per portare i titoli della serie Call of Duty sulle console della Grande N. L’annuncio ufficiale è stato condiviso con un tweet da Brad Smith, presidente di Microsoft.
Il contratto vincolerà le due aziende per 10 anni e ha lo scopo di rendere accessibili giochi Xbox e titoli di Activision Blizzard per i videogiocatori su console Nintendo. La risposta da parte dell’azienda di Kyoto non è ancora arrivata, tuttavia potremmo aspettarci delle imminenti dichiarazioni.
“Microsoft e Nintendo hanno ora stipulato e firmato un contratto vincolante per 10 anni per portare i titoli di Call of Duty ai giocatori Nintendo – lo stesso giorno di Xbox, con tutte le caratteristiche e gli stessi contenuti – così che possano godersi Call of Duty allo stesso modo di giocatori su Xbox e PlayStation. Ci impegniamo a fornire a lungo termine un equo accesso ai titoli di Call of Duty dalle altre piattaforme, portando maggiore scelta a più giocatori e più competizione nel mercato videoludico.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!