Neal
Di recente IGN a intervistato Shigeru Miyamoto, uno dei creatori del famoso franchise di videogiochi Mario, facendo una dichiarazione che sembra confermare che un nuovo gioco di Super Mario è attualmente in fase di sviluppo. Tuttavia, ha affermato che Nintendo non ha nulla da rivelare.
Lavoriamo sempre su Mario, quindi quando arriveremo a un momento in cui potremo condividere informazioni, lo faremo sicuramente.
Miyamoto
A ogni modo, la dichiarazione di Miyamoto sembra essere coerente con le voci che circolano su un possibile sequel di Super Mario Odyssey, un altro gioco della serie uscito nel lontano 2017. Ci sono state voci che Nintendo potrebbe presto annunciare questo sequel, e la dichiarazione di Shigeru potrebbe essere una conferma di queste voci.
La grande N potrebbe non rilasciare alcun nuovo titolo di Mario nel breve termine, nonostante le voci che circolano riguardo un possibile nuovo gioco in fase di sviluppo. L’attenzione dell’azienda sembra essere concentrata sulla promozione del gioco The Legend of Zelda Tears of the Kingdom. Ciò potrebbe portare Nintendo a posticipare l’annuncio di un nuovo gioco della serie di Super Mario almeno fino al rilascio del nuovo gioco di Zelda, al fine di non togliere alla promozione di quest’ultimo il giusto risalto. Ciononostante, non sono state fornite informazioni ufficiali sulla situazione e sulle intenzioni dell’azienda.
l’annuncio o la pubblicazione di un nuovo videogioco di Mario ha fatto pensare a molti che potrebbe essere coordinato con l’uscita del prossimo film di film di Super Mario Bros. Tuttavia, sembra che ciò non avverrà del tutto, e dovremo aspettare ancora un po’ di tempo prima di vedere un nuovo gioco.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Lyndon
Molto vago comunque xD
Può voler dire tutto o niente... ovvio che prima o poi ci sarà un nuovo gioco