Maria Enrica
A distanza di trentasette anni dal debutto sui piccoli schermi giapponesi dell’anime, l’ultimo tie-in sul celebre media franchise è pronto a ricevere una nuova ondata di contenuti. Bandai Namco ha infatti annunciato nelle scorse ore che Dragon Ball Z: Kakarot riceverà un altro DLC, chiamato Chaos at the World Tournament.
L’espansione dell’action adventure disponibile anche per Nintendo Switch permetterà di vestire i panni di un giovane Goku impegnato a prepararsi per affrontare Piccolo nel 23esimo Torneo Tenkaichi, dalla sesta saga dell’anime e del manga di Dragon Ball. Si tratta di un breve viaggio indietro nel tempo rispetto all’esperienza di base che celebra il primo macro arco narrativo a opera di Akira Toriyama.
A parte un quartetto d’immagini e gli scampoli di dettagli sopra citati, Bandai Namco non ha fornito ulteriori delucidazioni sul prossimo DLC di Dragon Ball Z: Kakarot. L’espansione farà perno sull’elemento narrativo, ma sarà necessario attendere ulteriori annunci per la data di lancio.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!