Maria Enrica
I fratelli idraulici più noti dei videogiochi scalmano per debuttare in un palco diverso da quello delle console. Ecco che, nelle scorse ore, Universal Pictures ha dato loro ascolto, anticipando di poco il lancio di Super Mario Bros. – Il film tanto per il nostro quanto per tanti altri Stati.
Attraverso un messaggio affidato ai social network, il colosso statunitense ha rivelato che la pellicola nata da una collaborazione con Nintendo arriverà il 5 aprile 2023 nei cinema italiani e in quelli di altri sessanta paesi. Al contrario, l’uscita in Giappone rimane fissata per il 28 aprile.
Creato da un accordo con Illumination, con la partecipazione di Shigeru Miyamoto e Chris Meladandri, co-fondatore di Illumination, Super Mario Bros. – Il Film è stato annunciato per la prima volta nel 2018 e vedrà protagonisti i personaggi più importanti del Regno dei funghi. Il cambio di data è arrivato a pochi giorni di distanza da uno speciale Direct che promette di mostrare l’ultimo trailer dedicato alla pellicola.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!