Per la goia di molti videogiocatori americani, recenti notizie riportano che Nintendo e Amazon USA hanno finalmente ripreso i rapporti, sbloccando una situazione rimasta in sospeso già da parecchio tempo, e che vedeva coinvolta la vendita della console Wii U da parte del negozio online più famoso di sempre.
Era già noto, infatti, come da diversi anni ormai le due importanti società di Amazon e Nintendo fossero in conflitto su una questione un po’ delicata e non del tutto chiara: in sostanza, Amazon USA (quindi solamente la sede americana di questo importante negozio di e-commerce), non ha mai permesso la vendita dell’ultima console casalinga della grande N sul proprio sito.
Questa mattina, tuttavia, qualcosa si è mosso: da oggi è infatti possibile acquistare la console Wii U direttamente dal sito di Amazon.com, così come questo tweet può confermare.
Questo è senza dubbio un gran sollievo, anzi, una gran bella svolta per tutti gli appassionati videogiocatori americani sempre in cerca di offerte e prezzi competitivi nel mercato videoludico.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
letscore
Ottima notizia! Amazon è una delle principali vie di acquisto in America e questo porterà a Nintendo nuove entrate.
Sandorado
Però il tweet dice 'again'... come a lasciare intendere che la console fosse venduta e poi la sua vendita sospesa...
Però, il fatto che non ci siano recensioni della Wii U lascia effettivamente supporre che non sia stata venduta fino ad ora.