Maria Enrica
Quando mancano pochissimi giorni al suo lancio in esclusiva per Nintendo Switch, Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon torna a mostrarsi in un nuovo trailer. Non solo, per stuzzicare il pubblico, la grande N ha svelato anche la disponibilità di una demo gratuita già scaricabile.
I possessori della console ibrida possono già installare la versione di prova del gioco passando direttamente dal Nintendo eShop. Quest’ultima permette di fruire dei primi due capitoli della storia e di mantenere e trasferire i progressi compiuti dalla demo al gioco completo, nel caso si decida di acquistarlo.
Dopo avere vissuto i frenetici tecnicismi del terzo capitolo principale della saga, lo spin-off metterà i giocatori nei panni di una giovanissima Cereza che, spinta dal desiderio di ritrovare la madre, si addentrerà entro i confini della foresta di Avalon. In tale luogo incontrerà un misterioso demone chiamato Cheshire che la aiuterà nella sua avventura grazie ai suoi poteri. Il lancio di Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon è fissato per il 17 marzo prossimo su Nintendo Switch.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!