Come preannunciato qualche settimana fa, ieri nella giornata del 9 marzo 2023 si è tenuto un Nintendo Direct interamente dedicato alla produzione del film su Super Mario Bros. Durante la diretta infatti è stato rivelato l’ultimo trailer di Super Mario Bros. – Il Film, momento atteso da tutti i fan di Nintendo.
A presentare la diretta era presente Miyamoto in persona che, insieme ai doppiatori ufficiali inglesi, ha raccontato il dietro le quinte del film. Oltre agli attori, che si sono lasciati andare a qualche gag comica, a raccontare della produzione sono stati i registi stessi, Aaron Horvath e Michael Jelenic, e Chris Meledandri, fondatore e CEO di Illumination.
Il trailer finale di Super Mario Bros. – Il Film, dunque, dà per l’ultima volta un assaggio di ciò che andremo a vedere al cinema. Il trailer è stato mostrato prima in lingua originale e poi, a fine diretta, doppiato in italiano. Oltre a diverse scene dove possiamo vedere Mario e i suoi alleati in azione, ennesima citazione simbolica per i fan storici è stata fatta sulla presenza della pista arcobaleno all’interno del film.
Su questo circuito, preso direttamente dalla serie videoludica di Mario Kart, sulla quale Mario, Peach e gli altri personaggi si sfideranno contro l’esercito di Bowser per salvare Luigi e il Regno dei Funghi. Il film sarà disponibile il 5 aprile 2023 in Italia, come nella maggior parte degli altri paesi, in tutte le sale al cinema. Vi invitiamo a vedere il trailer per avere uno scorcio finale di come sarà il film una volta uscito.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia